Le spese relative all'affitto di un appartamento a Londra sono 3: council tax, service charges e bills.

1) Council tax: sono le tasse comunali sull'immobile, le paga il proprietario oppure l'inquilino (in caso di più inquilini si spartiscono tra di loro).
2) Service charge: sono le spese condominiali (tipo pulizia delle scale, manutenzione ascensore ecc.), sono a carico del proprietario.
3) Bills: sono le bollette (acqua, luce e gas), sono piuttosto care e solitamente sono pagate dagli inquilini.
Prima di affittare una camera a Londra, chiedete chi pagherà queste 3 spese perché il costo dell'affitto cambia di molto. Nei nostri affitti abbiamo concordato con i proprietari che tutte e tre le tipologie di spesa sono a carico loro. Questo significa certezza e trasparenza sul prezzo che pagherete e liti risparmiate con i vostri coinquilini per il pagamento delle bollette.
Chiedete anche sull'esistenza in casa di una connessione internet e sull'uso del telefono. Per evitare litigi per il pagamento della bolletta telefonica si usano delle schede telefoniche prepagate, così ognuno utilizza il suo credito e paga solo quello. In alcuni affitti l'uso del telefono è invece senza scheda telefonica personale e non è facile la spartizione dei costi alla fine del mese...

Richiesta alloggio

Nome (*)

Invalid Input
Data arrivo (*)

Invalid Input
Numero settimane (*)

Invalid Input
Telefono (*)

Invalid Input
Email (*)

Invalid Input